"La salute con l'acqua"
Un libro che ci farà capire quanto la qualità dell’acqua che beviamo sia importante per la nostra salute.
Messaggio
Un libro che ci farà capire quanto la qualità dell’acqua che beviamo sia importante per la nostra salute.
Perché un libro divulgativo sull’acqua da parte di un oncologo? Claudio Pagliara dimostra in questo libro come la scelta dell’acqua svolga un ruolo fondamentale non solo nella promozione della nostra salute, ma anche nella prevenzione e nella cura di numerose malattie, comprese quelle più gravi.
Quando gli interessi, economici o politici, in campo sono notevolissimi, è estremamente difficile scoprire la verità. Non è un caso se le “conoscenze” che circolano in merito a quale acqua bere siano spesso contraddittorie e fonte di tanta confusione.
La Salute con l’Acqua è scritto da uno specialista ma è un libro di divulgazione adatto a tutti, che si legge facilmente e accresce enormemente la tua consapevolezza. Scoprirete molte verità preziose sull’acqua che faranno sicuramente la differenza nella vostra vita e in quella dei vostri cari. La verità è potere.
Recensioni
Cosa dicono su…”La salute con l’acqua”
Lo sto finendo ma e' un libro favoloso. Ci sono spunti di riflessione molto importanti per tutti noi.....e suggerimenti su come iniziare piano piano ad impostare una nuova vita.....purtroppo coi ritmi e la velocita che questo mondo ci impone credo proprio che la maggior parte delle persone che leggono il libro capiranno che siamo "fuori strada"...bellissimo!
Un libro da consigliare! Veramente informativo e molto semplice da leggere. Bravo dott. Pagliara per condividere con noi le sue esperienze. Ha saputo creare un capolavoro di informazioni preziose, presentandole in modo semplice, accessibile e coinvolgente. È raro trovare un libro informativo così ben scritto
Il libro di Claudio Pagliara mi è piaciuto molto. Conferma e approfondisce temi in cui io credo da diverso tempo e cioè che il nostro cervello è capace di cose straordinarie come per esempio trasformare una malattia in un "benattia".Stravolge il modo di affrontare le situazioni, Scorrevole e chiaro...da leggere.