Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Forum Internazionale di Biodanza sociale e clinica a Creazzo (Vicenza): “GAUDIA…dai segreti della salute alla meraviglia delle relazioni che curano”

Maggio 30 @ 5:00 pm - Giugno 1 @ 5:30 pm

In occasione dell’importante Forum Internazionale di Biodanza Sociale e Clinica che si svolgerà a Creazzo (Vicenza) dal 30 Maggio al 1 giugno 2025, ci sarà

anche un Theoretical Practical Workshop (Laboratorio  Teorico Pratico) condotto da Ugo Rizzo (Mental Coach) e e dott. Claudio Pagliara (Oncologo), sabato, 31

maggio 2025,  dalle 15 alle 16,30 dal titolo ” GAUDIA…dai segreti della salute alla meraviglia delle relazioni che curano”.

Scoprirete la bellezza e il potere della Biodanza e  l’importanza delle relazioni, delle emozioni e degli stati d’animo in un percorso di  Ben-Essere e potenziamento

della propria salute. In realtà scoprirete tanto altro…

Per info e iscrizioni è possibile cliccare al seguente link 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che dal 10 al 12 ottobre 2025 si svolgerà a Chianciano Terme il weekend lungo GAUDIA 2025

 GRAZIE AL NOTEVOLE SUCCESSO  DELL’INSERIMENTO DELLA BIODANZA IN  “GAUDIA 2024′ ANCHE  IN “GAUDIA 2025” CI SARÀ

LA BIODANZA AL FINE DI VIVERE AL MEGLIO LE RELAZIONI UMANE E RITROVARE LA GIOIA
ESISTENZIALE CON I SUPERESPERTI  UGO RIZZO E TIZIANA CENTOMANI

4 INCONTRI PER FAR SBOCCIARE TRA I PARTECIPANTI AMICIZIA, COMUNICAZIONE E RELAZIONI SANE

Scoprirete il potere delle RELAZIONI

 

La grande ULTERIORE  novità di Gaia 2025  è l’introduzione nel corso formativo del Dottor Pagliara, dell’importante esperienza e della competenza del Dott. Natale Petti, che mostrerà lo straordinario potere del DIALOGO EMOZIONALE,  e, inoltre, la conferma e il consolidamento del l’introduzione del Metodo biodanza, una pedagogia esperienziale dedicata allo sviluppo salutare delle relazioni umane.

 

La Biodanza sviluppata negli anni ’70 dallo psicologo e antropologo Rolando Toro, Biodanza è una esperienza che stupisce per la sua incredibile capacità di far ritrovare alle persone la loro più autentica comunicazione umana.

 

Biodanza promuove infatti una maggiore consapevolezza di sé, una migliore integrazione emotiva e un aumento della capacità di amare e di relazionarsi con gli altri.

 

Biodanza è Energia Vitale ( Energia al servizio della promozione della vita) che cura.

 

In sintesi Biodanza è una forma di “autocura vitale di gruppo”  basata sulla musica che mira a migliorare la salute fisica, emozionale e spirituale dei partecipanti attraverso originalissimi esercizi di interazione umana.

 

Ciò che maggiormente colpisce di questa metodologia, oltre ai suoi sorprendenti effetti sulle persone, è l’utilizzo della musica.

 

Un utilizzo diverso da qualsiasi altro modo conosciuto di ascoltare, vivere o utilizzare la musica.

 

Questa particolarità assoluta e innovativa rende il Metodo applicabile con grande successo sia in campo privato che aziendale.

 

In Gaudia 2025 sono previste ben 4 sessioni dedicate alla riscoperta curativa delle emozioni relazionali e amorevoli con gli altri.

Per info su GAIA 2025 clicca sul seguente link

 

Dettagli

Inizio:
Maggio 30 @ 5:00 pm
Fine:
Giugno 1 @ 5:30 pm

Lascia un commento