Dott. Claudio Pagliara

Dott. Claudio Pagliara Oncologo, esperto di Medicina Olistica ed Autore del libro “La via della guarigione”

CATEGORIA: Eventi-passati

21° Convegno Internazionale a Montesilvano (PE): "L’UOMO MULTIDIMENSIONALE-Oltre i confini della mente"

Sabato, 25 aprile, alle ore 9,45, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico, a Montesilvano (Pescara), si svolgerà la conferenza del dott. Claudio Pagliara, su ” Essere discepoli della Scienza dello Spirito” all’interno del 21° CONVEGNO INTERNAZIONALE su “L’UOMO MULTIDIMENSIONALE-Oltre i confini della Mente”, che si svolgerà dal 23 al 26 aprile 2015.

Saranno presenti importanti Relatori e Relatrici di fama mondiale, alcuni dei quali per la prima volta in Italia!

Convegno a Montefalcione (Avellino): "Ambiente sano= Salute= Vita"

Sabato, 14 marzo, alle ore 17,30, nella Sala Convegni di Via Cardinal Dell’Olio, a Montefalcione (Avellino), si terrà un Convegno sul tema “Ambiente sano uguale Salute uguale Vita”.

L’incontro organizzato da Isde Medici per l’ambiente della Regione Campania,  Comune di Montefalcione, Cittadinanzattiva, Ultimi associazione per la legalità e Comitato di lotta per la vita, sarà un occasione per presentare il libro “La via della guarigione” del dott. Claudio Pagliara.

Introdurranno i lavori, moderati dal dott. Filomeno Caruso, dopo i saluti del Sindaco Maria Antonietta Belli, del Responsabile di Cittadinanzattiva Andrea Canonico, del Presidente del Comitato di lotta per la vita Anna Candelmo,  di Don Aniello Manganiello dell’associazioneUltimi. Interverranno le psicologhe-psicoterapeute dott.ssa Diana Baldassare e dott.ssa Maddalena Crisuolo, concluderà l’oncologo Claudio Pagliara.

Ingresso gratuito

 

Conferenza ad Ancona: "La via della guarigione"

Sabato, 28 febbraio, alle ore 20, ad Ancona, presso il Centro Olistico Sei, in Piazza Medaglie D’Oro,9/b, l’Associazione Erba Sacra organizza una conferenza con il dott. Claudio Pagliara su “La via della guarigione”.

Per coloro che hanno il coraggio della verità e che osano pensare con la propria testa.

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. (Gv 8,32)

“Come si può vivere senza aver appreso l’arte di vivere e di morire?”.
(Meister Eckhart)

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“La verità dà potere, libera ed è rivoluzionaria. Talvolta, una sola verità cambia la vita, rendendola migliore e più lunga. Ogni giorno, da oltre 35 anni, in qualità di medico, di oncologo e di ricercatore incontro la sofferenza a cui devo saper dare una risposta. Ogni volta cerco di capire le cause, il significato ed i rimedi delle malattie e dei malesseri della gente che si rivolge a me. Lungo questo percorso, usando un rigoroso metodo scientifico, ho scoperto verità di notevole valore. Verità che non si trovano in nessuna parte, né in nessun libro universitario. Verità negate, verità nascoste, verità che faranno la differenza nella tua vita e nella vita dei tuoi cari.
Purtroppo, molte di queste verità, che hanno il potere di migliorare la qualità e la durata della vita e che aumentano in modo incredibile le percentuali di guarigione dei tumori e di tantissime altre malattie, non solo non possono essere brevettate per realizzare business , ma minacciano interi imperi economici e politici.”

Impara a volare ……. non te ne pentirai.

Non mancare!!!

Per informazioni  Erba Sacra tel 3394556258